FARMACOLOGIA ODONTOIATRICA
MATERIALE CONGRESSUALE
L’IMMAGINE
Un progetto complesso che è partito dallo studio delle grafiche per l’evento e dalla scelta delle immagini chiave. Una volta stabilito il look più adeguato per il congresso, si è passati all’ideazione degli ADV necessari per la sua promozione e comunicazione attraverso tutti i canali offline e online.
IL MATERIALE COMUNICATIVO
L’iter è poi passato per il concept e la realizzazione della brochure ufficiale: è stata ideata la grafica e sviluppati i contenuti, fino alle attività di impaginazione, stampa e distribuzione. Inoltre, è stata realizzata tutta la gadgettistica propria dell’evento come i cavalieri segnaposto e i badge per i partecipanti.
LOGISTICA & LOCATION
In collaborazione con la segreteria è quindi avvenuta la selezione dei relatori partecipanti, è stata individuata e scelta la location, seguita da diverse partnership con fornitori locali per la gestione degli spazi (dal punto di vista audio, video e dell’accoglienza) e della logistica per gli stand degli sponsor.
SITO WEB
Infine, è stato aggiornato il sito web del congresso attraverso il quale, parallelamente all’utilizzo di altri canali (newsletter, posta, inserzioni), è continuata la promozione a tutto tondo dell’evento.